Crescere insieme con la complessità. Incontro con il Professor G. Marinelli

Siamo entrati in un’epoca nuova del mondo, e, gradatamente, ci stiamo accorgendo che essa reclama una profonda trasformazione delle culture, delle mentalità e delle identità, ma anche delle logiche e dei processi di formazione. La nozione di complessità ben rappresenta questo nuovo adveniente sia a livello di realtà sociale che sia a livello di processi cognitivi. (M.C. Galli). Per consentire agli alunni di affacciarsi al mondo della complessità, si terrà giovedì 26 gennaio, alle ore 10.15, presso la Casa dello Studente, un incontro con il Prof. Giuseppe Marinelli, Basic Design alla ISIA di Roma e Design dello Spazio e Sistemi Multimediali all’Università di Udine. Per adesioni scrivere all’indirizzo prof.maurofracas@leomajor.edu.it.