Il nostro Liceo parteciperà a “Classici Contro” venerdì 31 maggio e sabato 1 giugno. In particolare, la IV Dc con il prof. Paolo Venti sarà sulla scena il 1 giugno. Inoltre, sabato 1 giugno, presso l’Auditorium Burovich di Sesto al Reghena, le classi 1A, 1 Dc, 2 Ac, 2 Cc, 3 Ac, 3 Cc e 3 Dc parteciperanno all’incontro  “Le parole a convegno” coordinato da Manuela Padovan, Filippomaria Pontani e Luigi Spina.
Quattro docenti universitari affronteranno l’importanza della parola nelle sue molteplici applicazioni, da quelle ludiche a quelle filosofiche, a quelle politiche. Vedi locandina con programma…
Gli studenti, accompagnati dai docenti, partiranno dalla stazione delle corriere alle 8.20 per recarsi in pullman a Sesto al Reghena. Il rientro a Pordenone è previsto per le 13.00 circa. Ogni studente contribuirà alle spese del trasporto con € 7,00.