In collaborazione con il Dipartimento di Psicologia, Sapienza Università di Roma, si è pensato di avviare uno studio allo scopo di indagare la percezione della didattica in presenza (la Scuola prima del Coronavirus) e a distanza (la Scuola durante il Coronavirus), rispetto a tutti gli attori coinvolti: insegnanti, studenti e famiglie.

L’obiettivo è raccogliere un numero elevato di questionari. Quanti più Allievi, Insegnanti e Genitori si possono coinvolgere più sarà attendibile, generalizzabile e d’impatto l’insieme dei risultati che otterremo e potremo mettere a disposizione. Il questionario richiede circa 15 minuti ed è rivolto a insegnanti, studenti e genitori, è anonimo e andrebbe compilato entro il 26 maggio.

link insegnanti
link studenti