Orientamento classi quarto anno

Nell’ambito del PCTO il nostro istituto prevede al 4° anno di corso un’attività di orientamento alle scelte post diploma. Anche quest’anno l’attività, data l’emergenza covid19, sarà svolta in modalità online utilizzando la piattaforma Meet. Gli studenti parteciperanno alle tre giornate scelte da ciascuno di loro su un programma strutturato per aree professionali diverse.

Nei giorni 2, 3 e 4 febbraio p.v. si svolgerà l’attività di orientamento suddividendo gli allievi delle diverse aree in base alla preferenza.

Programma 2 febbraio – Programma 3 febbraio – Programma 4 febbraio

Gli studenti, per manifestare la loro preferenza, dovranno compilare un modulo google il cui link di accesso sarà pubblicato sul sito della scuola stasera, venerdì 28 gennaio,  alle ore 18.00. Per tutte le altre informazioni leggi la circolare…