Il ricevimento antimeridiano dei genitori inizierà dal 4 novembre, avrà luogo nelle tre sedi dell’istituto (Borgo S. Antonio, piazza Maestri del Lavoro, via Colvera) secondo orari e modalità indicate per ciascun docente. E’ prevista una pausa dal 21 dicembre al 3 febbraio. Il ricevimento antimeridiano terminerà il 23 maggio. 

 

I docenti riceveranno i genitori previo appuntamento effettuato tramite il registro elettronico. I genitori che non avessero la possibilità di effettuare la prenotazione attraverso il registro elettronico potranno, comunque, effettuarla utilizzando il libretto personale del proprio figlio/a. Sarà cura dei genitori verificare che nella giornata scelta per il colloquio il numero di prenotazioni non abbia già esaurito il tempo a disposizione del docente e che, per motivi urgenti e imprevisti il colloquio non sia stato annullato.

 

Nel caso di annullamento da parte del docente, il sistema invia automaticamente un sms di notifica al numero di cellulare che viene chiesto di indicare all’atto della prenotazione. 

 

Martedì 26 novembre per il Liceo Scientifico, mercoledì 27 novembre per il Liceo Classico e giovedì 28 novembre per il Liceo delle Scienze Umane si svolgerà dalle 16.00 alle 19.00 il primo Ricevimento Generale dei Genitori.

Mercoledì 15 aprile per il Liceo Scientifico, giovedì 16 aprile per  il Liceo Classico e venerdì 17 aprile per il Liceo delle Scienze Umane si svolgerà dalle 16.00 alle 19.00 il secondo Ricevimento Generale dei Genitori.

 

 

 

→ Elenco completo degli orari di ricevimento: