Lo Sportello Didattico offre agli studenti, in orario pomeridiano, un sostegno e una integrazione alle attività scolastiche svolte al mattino.

L’attività di sportello viene svolta su richiesta del singolo studente o su indicazione del Consiglio di Classe.

Lo studente è libero di rivolgersi sia ai propri insegnanti che agli altri professori del Liceo.
E’ possibile contattare l’insegnante di persona o via mail o tramite il registro elettronico.

Perchè uno sportello venga attivato è necessario un numero minimo di quattro studenti.

L’elenco dei docenti disponibili è variabile e quindi si consiglia di consultare periodicamente questa pagina.

[Per i docenti: per aggiungere il proprio nome all’elenco è sufficiente inviare una mail a:

webmaster@leomajor.edu.it

specificando orario, materie di insegnamento, modalità per essere contattati.

Per attivare lo sportello nel registro elettronico è necessario entrare nella pagina dei colloqui e cliccare sulla voce “sportello” – “aggiungi ora di sportello”]

Al momento non sono stati attivati sportelli didattici

[notable id=46 /]